Veicoli da lavoro

Veicoli da lavoro
E-Motook presenta tutti i modelli disponibili in sede

Le nuove tecnologie dei motori elettrici al servizio del mondo dei professionisti e del lavoro.
Oggi più che negli ultimi anni, i nuovi motori elettrici destinati ai mezzi di lavoro hanno rivoluzionato la smart mobility favorendo la circolazione di veicoli all’interno di aree metropolitane non più accessibili ai veicoli a motore, facilitando le attività di consegna o di trasporto.
Motook presenta i nuovi veicoli AIXAM PRO E-TRUCK, POLARIS RANGER EV e CHOK, i nuovi mezzi elettrici per il tuo business.

AIXAM PRO E-TRUCK

Il tuo lavoro richiede spazio per trasportare le attrezzature, i materiali e le merci, ma anche la libertà di andare ovunque… AIXAM PRO ha progettato un veicolo basato sulla lunga esperienza tecnologica e costruttiva acquisita nella fabbricazione dei veicoli commerciali Mega.

L’eccezionale versatilità del E-TRUCK si adatta a tutti gli utilizzi per essere il tuo indispensabile partner ogni giorno. Trasportare, consegnare, caricare, scaricare, raccogliere … E-TRUCK è pensato apposta per te.

Chok

Stai cercando un veicolo elettrico per i trasporti in centro e nelle ZTL? Ecco Chok.
Ha un motore affidabile e potente, che eroga la potenza in maniera continua. Raggiunge la velocità di 45 km/h, quella che serve nei centri città.
Mezzo da lavoro totalmente elettrico, potente e robusto, Chok è il veicolo compatto a zero emissioni che supera le restrizioni al traffico ed è perfetto per le strette strade dei centri storici.
Dotato di una grande capacità di carico, con un’ottima portata di 330 L, a dispetto delle sue dimensioni compatte.
Ha una’autonomia di 125 km che gli garantisce una elevata capacità operativa.
Chok riesce a superare pendenze fino al 15% e può essere quindi usato anche in aree collinari.
È perfetto per operazioni “stop & go”, proprio come quelle richieste per le consegne nei centri città,
Veicolo economico ma anche ecologico. Il costo di una ricarica elettrica è di circa 2 € ogni 100 km, la manutenzione è minima, zero emissioni di CO2, zero inquinamento acustico.
La sua batteria ha una capacità al top con 60V e 150Ah ed è garantita fino a 300 cicli di ricarica completi.

Ranger EV di Polaris

il miglior partner, di lavoro e svago, per esperienze di guida on e off-road sicure e affidabili. Pronto per qualsiasi tipo di terreno o pendenza, affronta ogni mansione, dimensioni compatte, trazione integrale inseribile on-demand, 680 kg di capacità di traino e ampia disponibilità di carico totale sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Polaris Ranger EV il fuoristrada, totalmente elettrico, senza pari di categoria.