Monopattini SEGWAY
E-Motook presenta tutti i modelli disponibili in sede
Nati da una invenzione geniale di Dean Kamen nel 2001 e perfezionati da Steve Job della Apple, i modelli Segway hanno rivoluzionato il modo di concepire il trasporto di persone. I modelli Segway sono totalmente elettrici a metà strada fra un mono ciclo e un monopattino, semplicissimo da utilizzare.
I Segway dispongono oggi di processori informatici che permettono al dispositivo di seguire i movimenti dell’uomo per trasformarli in movimenti fisici del dispositivo stesso. Mezzi di trasporto leggeri e non inquinanti, possono essere parcheggiati ovunque e trasportati tranquillamente in auto.
MOTOOK concessionaria SEGWAY per Avellino presenta l’intera gamma dei modelli dei monopattini SEGWAY disponibili in sede: Ninebot KickScooter ES4, Ninebot Z10, Ninebot KickScooter MAX G30, Ninebot I2 SE e X2 SE PT.
Le versioni dei modelli Segway si caratterizzano per avere sia una struttura leggera, compatta, pieghevole, facile da trasportare e guidare. Oppure dimensioni molto più corpose e robuste.
Per tutte le versioni dei monopattini Segway si consiglia l’uso su strade asfaltate, su percorsi lisci e regolari. Con il secondo modello è possibile percorrere terreni più difficili, è bene ricordare che non sono prodotti adatti a salite troppo ripide, strade impervie o percorsi di montagna. Esistono anche particolari nuovissimi modelli di segway che possono anche essere utilizzati in montagna ma hanno come difetto la poca autonomia (circa 25 km) dovuta al grande sforzo del motore
Ruote. Questo in alcuni modelli sono molto sottili e in silicone mentre in altri montano dei veri e propri pneumatici per assicurare stabilità ad una struttura più robusta e pesante.
Schermo LCD. Montato sul manubrio e dal quale è possibile sempre controllare tutti i parametri più importanti durante la guida, come, ad esempio, l’indicatore del livello della batteria e anche la velocità di crociere. Il sistema può essere anche collegato e gestito da un’applicazione.